CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Berlusconi all'attacco in tv". Editoriale di Piero Ostellino: "Una metropoli due borghesie". Di spalla: "L'orgoglio di Obama: l'Occidente ancora leader". Al centro foto-notizia: "Il ritorno di Yara, l'abbraccio dei genitori" e "Una pensione su due sotto i 500 euro". In un box: "L'esempio inglese utile alla crescita". In taglio basso: "Quei conti cifrati per case e tangenti" e "A Verdini prestiti milionari salva-debiti".
OBAMA ENTRA A WESTMINSTERLA REPUBBLICA - In apertura: " Senza cervello chi vota a sinistra' ". Editoriale di Roberto Saviano: "Il destino di Napoli". Di spalla: "Se scendono in piazza gli ammutinati del Rex". Al centro foto-notizia: "Obama: Occidente leader di valori aiutiamo la primavera araba" e "Un pensionato su due vive con 500 euro". In taglio basso: "Insegnanti di sostegno? In mano ai privati" e "Bolt: battere me stesso il mio prossimo record".
DENIS VERDINILA STAMPA - In apertura: "Elezioni, Berlusconi attacca" e in taglio alto: "La Lagarde si candida. I Paesi emergenti: no a un nome europeo" e "Ocse: crescita lenta. Un pensionato su due vive con 1000 euro". Editoriale di Marcello Sorgi: "La guerra civile del voto". Di spalla: "I vescovi: Esplode la collera dei poveri' ". Al centro foto-notizia: "Obama: l'Occidente guida ancora il mondo" e "Le idee sbagliate sul mercato del lavoro". A fondo pagina: "Lista Anemone, 8 milioni alla voce favori" e "Svizzera, addio centrali nucleari entro il 2034".
ANEMONEIL SOLE 24 ORE - In apertura: "Draghi: rischio inflazione" e a sinistra: "Riforme e credito per ripartire". In taglio alto: "La proposta dei commercialisti: lotta all'evasione e supporto alla Pa". Editoriale di Alberto Orioli: "La sfida della crescita, la sfida del Paese". Al centro la foto-notizia: "Il vertice Fmi. Lagarde presenta la candidatura. I Paesi Brics: No a un direttore europeo' ". Di spalla: "Il filo rosso banche-Palazzo" e "Berlusconi: Pronto a un passo indietro'. E studia taglio dell'Irpef". In taglio basso: "La crisi riduce l'attivo Inps. Pensioni di anzianità record" e "Nozze Fiat-Chrysler, l'utilità di cambiare i principi contabili".
MARIO DRAGHIIL GIORNALE - In apertura: "Pisapia ora ha paura". Editoriale di Nicola Porro: "Le false promesse della politica chic". Al centro la foto-notizia: "L'ultimo tradimento del compagno Fini" e "Il dono di Fiat a Emma: l'addio a Confindustria". Di spalla: "Ecco perché si rischia un salto nel vuoto" e "Da musulmana vi dico: attenti alle moschee". In un box: "Le profezie mancate del divino' D'Alema". A fondo pagina: "Non stroncare il libro di Scalfari è proprio impossibile".
LAGARDELIBERO - In apertura: "Fini è scappato", con editoriale di Maurizio Belpietro. Di spalla: "Il Cav. dribbla i ballottaggi: sinistra fessa e giù le tasse". Al centro: "Par condicio calpestata da Tg3 e Sky" e "Dopo il voto rispettate i prigionieri' ": A fondo pagina: "Alla sbarra perché non sono indovini" e "Siciliani in pensione dopo 16 anni".
EMMA MARCEGAGLIAIL TEMPO - In apertura: "Il crac della Grecia aiuta Silvio". Al centro la foto-notizia: "Berlusconi: senza cervello che non ci vota".
EUGENIO SCALFARI CON SIGARETTAIL FOGLIO - In apertura a sinistra: "Il Cav. va in tv ed evoca la successione, nel Pdl già non si parla d'altro". In apertura a destra: "Sarkozy vuole chiudere il G8 sventolando lo scalpo di Gheddafi". Al centro: "E' giusto che Atene cada".
sarkozyL'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: "Delirio". In taglio alto: "Camusso: è il governo delle ingiustizie".