Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Ieri sera, al termine del catastrofico non-programma, Sgarbi, seguito da una affollatissima corte di 40 persone, è andato a festeggiare la prima (e ultima) puntata dal Berluskazzi a Palazzo Grazioli - current cattivo sangue tra SKY e AL GORE - Questi Pisapia e Sasso Aprono brecce dappertutto (LA COGNATA DI PISAPIA SFONDA UNA VETRINA IN AUTO) - MORATTI A SEC, DAVI SUGLI ALTARI - BEN HARPER FA BUNGA BUNGA A MILANO - mille bean - Alla partita-scudetto del Milan di sabato scorso, c’erano tutte le \"orgettine\" in tribuna (biglietto gratis)....

$
0
0
1 al gore presenta currentTV

1- Pare che il canale Current TV di Al Gore, lanciato nell'autunno del 2008 in Italia, promettendo di essere il canale televisivo che avrebbe cambiato il modo di fare giornalismo televisivo, dando spazio a molte voci fuori dal coro, non stia andando bene
Non sono bastati neanche Travaglio, Telese e, da poco, Cruciani per raddrizzare la situazione.
Sembra che Gore sia molto irritato. In fase di rinnovo del contratto di Current TV, l'ex vicepresidente americano avrebbe chiesto un sacco di soldi a Sky, che, di fronte al flop del canale, lo avrebbe invece scaricato.

Ponzellini Rock Roll

2- Serata alla Scala in favore di Children in Crisis con un grande Baremboim. Sfilano le assortite sciurette milanesi. Arrivano Piergaetano Marchetti, il Grande Gad e Paraponzi Onassis Ponzellini di moglie dotato. Assennte giustificata la disfatta Morattona alla prese col cambio di agenzia di comunicazione.

Ben Harper

3- Ben Harper, recentemente lasciato dalla moglie Laura Dern, venerdì notte a Milano se la spassava al Just Cavalli con due sventolone russe. Poi fino alle 5 all'Hollywood. Altro che chitarre intorno al fuoco, vita sana, surf e bambini che scorazzano sulla spiaggia...

LETIZIA MORATTI SUBITO DOPO AVER VOTATO

4- Le competizioni elettorali di Milano e Napoli hanno fatto la prima vittima tra i guru della comunicazione. Mentre la Moratti dà il benservito alla SEC di Fiorenzo Tagliabue (sponsorizzatissimo dal ciellino celeste Formigoni) dopo il pessimo risultato elettorale, il Terzo Polo partenopeo supervisionato da Klaus Davi, fortemente voluto da Casini e dall'imprenditore Antonio D'Amato, ha incassato l'insperato bottino del 10% di voti. Infine dalle urne sono giunti risultati inversamente proporzionali agli investimenti per le rispettive campagne elettorali: Letizia Moratti 12 milioni di euro; Giovanni Lettieri 3 milioni di euro; Raimondo Pasquino 300 mila euro. Della serie: i soldi non sono tutto nella vita.

KLAUS DAVI cinzia sasso e pisapia1

5- Mail: Giuliano Pisapia ha sfondato a Milano e la cognata, Patrizia Sasso, sorella di Cinzia Sasso, moglie di Pisapia, fuor di metafora ha sfondato un salone di parrucchiera con la sua Golf Gti. E' entrata direttamente nel negozio "Diamante" di Favaro Veneto, Venezia, centrando in pieno la proprietaria, Emanuela Bon, 41 anni, che ha riportato la frattura del bacino, "graziando" una lavorante, tale Veronica di 21 anni, e una cliente nigeriana di 26 anni. Completamente distrutto il negozio da poco inaugurato. La signora Patrizia Sasso giunta davanti al negozio invece di frenare ha pigiato sull'acceleratore entrando direttamente nel salone. (Una scena tragicomica che sarebbe piaciuta ai comici Aldo, Giovanni e Giacomo). Causando danni ingentissimi. Una vera bomba. Questi Pisapia e Sasso sono portentosi. Aprono brecce dappertutto.

Clemente Mastella

6- "Se da l'ex magistrato non vuoi essere trombato, oh Lettieri abbandona la politica di ieri, non pensare a Berlusconi ma utilizza i tuoi...oni": è questa la filastrocca coniata da Clemente Mastella per esortare Gianni Lettieri stasera in diretta a La Zanzara su Radio 24.
"Nella situazione napoletana - ha spiegato - oggi è opportuno che ognuno giochi per sé: al secondo turno non valgono gli sponsor, si è l'uno contro l'altro".

mor09 renato altissimo

7- Miracoli dei rimborsi elettorali! Dalle ceneri del Partito Liberale nasce la rivista online "Rivoluzione Liberale" (utopico ossimoro), che sarà presentata oggi dai baldi settantenni Renato Altissimo, Carlo Scognamiglio, Attilio Bastianini, Stefano de Luca, Enzo Palumbo e Alfredo Biondi (82 anni). A far calare un po' l'età media dei relatori ci saranno Enrico Musso e il direttore del giornale Marco Sabatini. Per fortuna, a scrivere è un gruppo di ben più giovani giornalisti. Giovedì 19 maggio, ore 15,00, al Senato (Sala "Caduti di Nassiriya" - Palazzo Madama).

CARLA BRUNI

8- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Carla trascorrerà gran parte dell'estate a Cap Negre. I lavori stagionali sono quasi terminati. Il giardino sul mare è perfetto. In villa c'è anche una stanza già pronta per baby Sarkozy, quando verrà en Côte-d'Azur l'anno venturo.

- Cannes la nuit. Festa per tutta Hollywood sull'Octopus, il piccolo transatlantico di Paul Allen. Sean Penn, Jane Fonda, Jude Law, e Paolo Sorrentino, uno degli ultimi ad andar via.

ARNOLD SCHWARZENEGGER

9- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Schwarzenegger ha un figlio segreto. Lui sì che potrà correre per l'Eliseo

Marysthell Garcia Polanco

10- Si apre ufficialmente oggi la quinta edizione de "I TELERATTI", l'unico premio che ‘elegge' il peggio della televisione italiana, organizzato dal sito DavideMaggio.it
I vincitori verranno resi noti il 24 maggio unitamente al Peggior Programma dell'Anno (eletto dai lettori sulla base di votazioni libere) e TeleRatto della Critica (eletto dalla giuria di qualità). L'apertura ufficiale della quinta edizione dei TeleRatti verrà fatta domani alle 17 nel corso del programma Platinissima di Radio DeeJay con Platinette.

tatti sanguineti

11- Alessandra Menzani per "Libero" - Il coraggio delle Olgettine. Alla partita del Milan di sabato scorso, quella della festa-scudetto, c'erano tutte: Marystell Polanco, Barbara Guerra, Barbara Faggioli, Aris e Yoana. Ovviamente i biglietti erano omaggi in tribuna.

SGARBI - PRIMA PUNTATA

- Cristiano Malgioglio è un momento delicato: dopo anni, sta meditando di tingersi di nero il leggendario ciuffo bianco.

12- Ieri sera, al termine del catastrofico non-programma, Sgarbi, seguito da una affollatissima corte di 40 persone, è andato a festeggiare la prima (e ultima) puntata dal Berluskazzi a Palazzo Grazioli. Da notare che il compagno-autore Tatti Sanguineti (che nel programma aveva promosso il suo datore di lavoro al grado di Caravaggio!) ha portato seco una vistosa bonazza...

13- Da Mr. Bean, al secolo Rowan Atkinson, a Christian De Sica, ma soprattutto la nuova supergnocca rumena scoperta da "Ballando con le Stelle", Madalina Ghenea; sono i volti della Mille Miglia di quest'anno. Ad alzare la coppa dei vincitori sono stati Giordano Mozzi e Stefania Biacca, coppia nella vita e nelle corse, a bordo di una Aston Martin Le Mans del 1933...

Mr Bean Madalina Ghenea Giacomo Agostini

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles