Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Raiuno blocca i contratti di \"Ballando con le stelle\" a causa di una girl raccomandata (da un potentissimo) e non gradita dalla tosta Milly Carlucci - Tremonti INCIUCIA CON CALTARICCONE - LINUS REPLICA: \"a furia di vedere e giudicare tanta cattiva televisione grasso è diventato cattivo e volgare\" - Prignano si dimette dal direttivo dell’Associazione stampa parlamentare - la sorellina di tremendino abbaia - IL CHUPITO DI TRAVAGLIO - \"Nel monno fino a ieri ce stavano du’ ruby-vecchi.... uno se ne annato!\"...

$
0
0

1- Giulietto Tremonti a piazza di Pietra, con la scusa di presentare il libro di Alessandro Barbano, inciucia con Caltariccone che lo stava aspettando...

MILLY CARLUCCI

2- Avviso ai naviganti ballerini: Raiuno blocca i contratti di "Ballando con le stelle". C'è maretta in queste ore a causa di una girl raccomandata (da un potentissimo) e non gradita dalla tosta Milly Carlucci. Il suo rifiuto ad assoldarla nel cast ha mandato su tutte le furie i vertici Rai. Nei corridoi della lottizzata Viale Mazzini si fanno i nomi sia Manila Nazzaro che di Elena Russo... Chi l'avrà vinta tra Milly e Mazza-bubù?

3- Linus replica sul suo blog - Poco gentile signor Grasso, sono un suo assiduo lettore, così come so essere lei assiduo frequentatore di questo blog. Mi permetto quindi, conoscendo la sua passione per i telefilm, di citarle quello che a mio modesto parere è il migliore dell'ultima generazione. Mi riferisco a Luther, miniserie poliziesca della BBC, finita proprio ieri sera.

ELENA RUSSO

Se non l'ha ancora vista se la procuri, pur infinitamente più giovane il protagonista le somiglia tantissimo. La sua storia è quella di un poliziotto la cui vita è talmente intrisa di violenza che non è più in grado di gestire la propria.
La mia sensazione è che questo è quello che è successo anche a lei: a furia di vedere e giudicare tanta cattiva televisione è diventato cattivo e volgare in maniera gratuita.
Ma continuerò a leggerla, comunque.
Con immutata stima.

4- Bye Bye Mario Prignano. Dopo aver confezionato insieme a Minzolini il servizio che perfino in Rai tutti si erano rifiutati di fare, l'irreprensibile Prignano alza bandiera bianca e si dimette dal direttivo dell'Associazione stampa parlamentare. Già, perché il servizio in cui si sputtanava l'intervista di qualche anno fa a Romano Prodi (mandata in onda per dimostrare che le slinguazzate al premier non sono iniziate con l'era Minzo) era firmata da Pierluca Terzulli, vicedirettore del Tg3 e soprattutto presidente dell'Asp. Scontato che l'interessato e il Direttivo dell'Associazione non abbiano affatto gradito la pugnalata alle spalle. E abbiano "informalmente" chiesto a Prignano di farsi da parte. L'interessato ha provato a sondare gli umori del Transatlantico e dopo aver appurato che a sostenerlo non c'era neanche un magazziniere dell'archivio ha deciso di battere in ritirata.

MANILA NAZZARO - Copyright Pizzi

5- Da Espresso - Gaffe estetica di Massimiliano Finazzer Flory. L'assessore alla Cultura di Milano, bell'uomo incline al look modaiolo, ha accolto il presidente della Repubblica in visita al Museo del Novecento in camicia nera (e cravatta argentata). Cattiva idea. Giorgio Napolitano predilige il classico sartoriale e deplora la camicia nera, che ritiene incompatibile con il guardaroba dell'uomo elegante.

ALDO GRASSO

6- vivianamusumeciblog.wordpress.com - Da tempo Signorini conduce su Radio Montecarlo una sua trasmissione mattutina. Ebbene: ora anche la consacrazione della pubblicità. Signorini, infatti, compare nei visual dell'adv che reclamizzano la sua trasmissione. La creatività è dell'agenzia Le Balene e il giornalista compare circondato da dolci, macaron e bon-bon. Infatti il claim recita "Per far la vita meno amara".

LINUS

7- Dal 15 febbraio Luigi Ippolito prenderà la responsabilità della redazione esteri del 'Corriere della Sera'. L'attuale caporedattore Paolo Lepri si trasferirà all' ufficio di corrispondenza di Berlino dopo il rientro nella sede milanese di Danilo Taino. Numero due degli esteri del 'Corriere' diventa Orsola Riva. (Primaonline.it - 11 febbraio 2011)

8 - Non sara' Edoardo Raspelli a condurre la trasmissione gastronomica Rai curata da Pippo Baudo in occasione del 150 esimo della storia d'Italia. La cremasca Roberta Schira, scrittrice e gourmet, sara' affiancata da un giornalista critico gastronomico della carta stampata. Si fanno i nomi di Allan Bay del mensile Style, Davide Paolini del Sole, e Alex Guzzi del Corriere. A Raspelli, conduttore da dieci anni di Melaverde su Rete 4 la domenica, Mediaset ha negato la partecipazione al programma Rai.

AUGUSTO MINZOLINI

9- (ANSA) - Tre poster sono stati appesi dagli attivisti di 100%animalisti sul cancello della casa di Cantu' (Como) di Angiola Tremonti, la sorella del ministro dell' Economia, al centro di polemiche per la sua presunta richiesta al Comune di Cantu' di cui e' consigliere di abbattere i cani randagi se non vengono adottati entro un certo limite di tempo. Proposta che Angiola Tremonti nega di aver mai fatto e spiega all'ANSA che 'non ucciderebbe neanche una formica' e che 'la bufera e' nata anche per colpire mio fratello'.

Quello avvenuto nella notte e' solo l'ultimo dei gesti dimostrativi compiuti dalle associazioni di animalisti negli ultimi giorni nei confronti della Tremonti che riceve '200-300 mail al giorno di insulti'. Per questo, ieri ha presentato una denuncia contro ignoti ai Carabinieri 'perche' questa cosa si sta facendo gravissima ed e' nata per una proposta che io non ho mai fatto. Non ho mai parlato di uccidere o sopprimere, ho solo chiesto i documenti contabili del canile di Mariano Comense' che dipende dal Comune di Cantu'.

Finazzer Flory e

Della questione se n'e' occupata anche il sottosegretario alla Sanita' Francesca Martini che potrebbe far visita al canile di Mariano Comense nei prossimi giorni: 'E' inutile che venga a Mariano - ribatte la Tremonti - vada in Calabria dove i bambini vengono sbranati dai cani. Alla Martini ho pestato i piedi ma parliamo facilmente di eutanasia di uomini pero' l'eutanasia degli animali non si puo' mettere in discussione. Ma io sono cattolica e mi schiero per la vita finche' e' possibile'.

8 raspelli edoardo 001

Eletta in una lista che portava il suo nome nel consiglio comunale di Cantu' appoggiando l'attuale sindaco leghista, Angiola Tremonti spiega che ora e' passata all'opposizione e che comunque questo sara' il suo ultimo impegno politico: 'Che non mi rompano piu' le scatole perche' finisco il mio mandato ma non mi ricandidero' piu' perche' la politica mi ha schifato. Mi hanno attaccato sicuramente anche per attaccare mio fratello. Anche perche' mio fratello e' quello che da' i soldi alla signora Martini'.

10- Da "Vanity Fair"
- Dicono che il figlio di un presidente piuttosto caldo sia innamorato della figlia di un presidente piuttosto gelido. Dicono che il loro amore sia sbocciato in Sardegna. Ma sia proseguito in Brianza. Dicono.

angiola tremonti

- Alla rassegna bolognese di «Arte Fiera», Elisabetta Gnudi ha fatto da modella indossando una giacca-scultura di chiodi, frutto della collaborazione tra lo stilista David Koma e lo scultore Dmitry Zhukov.

- Chi ha incontrato a Londra Lapo Elkann racconta che il ragazzo sia abbacchiato. Sperava di centrare la presidenza della Ferrari, ma per ora deve accontentarsi di curare
lo stile della «rossa di Maranello».

Lapo Elkann fronte alta

- Cinquecento invitati, scenografie da Narnia e palazzo del ghiaccio affittato a Cortina: Vanessa Zoppas e Alberto Moretti festeggiano, un anno dopo, le nozze con gli amici.

- Al Bobino Club di Milano avvistato il giornalista Marco Travaglio all'ora dell'aperitivo. Il giornalista ha bevuto un «chupito», che i maligni hanno ribattezzato Ruby.

MARCO TRAVAGLIO

11 - Dominique Strauss - Kahn , Direttore generale del Fondo Monetario Internazionale e prossimo Presidente della repubblica francese ( se i suoi compagni socialisti non lo fregano prima ) sfoggia un Ipad nuovo di zecca. Ma appena deve prendere un appunto tira fuori il block - notes e un vecchio lapis . Due secoli si sono incontrati.

12 - Per chi ha mezzora libera questo weekend, è illuminante la ricostruzione di Trarco Mavaglio (sic), un fan dell'anagrammato giornalista del "Fatto", sul caso Ruby-Berlusconi-Mubarak
http://www.youtube.com/watch?v=pKZ5E-wX1TI e http://www.youtube.com/watch?v=RgSaGilU9TQ

strauss-kahn


13- La mejo battuta del momento? "Nel monno fino a ieri ce stavano du' ruby-vecchi.... uno se ne annato!"

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles