Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

VOLANO STRACCI SOTTO LA MADUNINA - NEL FACCIA FACCIA SU SKY LA MORATTI DÀ DEL LADRO D’AUTO A PISAPIA: “È STATO RICONOSCIUTO COLPEVOLE DALLA CORTE D’ASSISE, L’AMNISTIA NON È ASSENZA DI RESPONSABILITÀ” - LA REPLICA: “UN FALSO VERGOGNOSO, UNA CALUNNIA” - E ALLA FINE DELL’INCONTRO NESSUNA STRETTA I MANO…

$
0
0
SINDACO LETIZIA MORATTI Letizia moratti e giuliano pisapia nel confronto con emilio carelli a Sky tg24

1 - MORATTI ACCUSA PISAPIA DI FURTO D'AUTO CANDIDATO CENTROSINISTRA, UNA CALUNNIA E UN FALSO CLAMOROSO
(Adnkronos)
- ''Io sono una moderata, lo sono sempre stata. Questo a differenza di Pisapia che e' stato riconosciuto colpevole dalla Corte di Assise del furto di un veicolo utilizzato poi per un sequestro e il pestaggio di un giovane. L'amnistia non e' assenza di responsabilita'''. Con queste parole Letizia Moratti ha concluso il suo intervento finale al confronto con Giuliano Pisapia davanti ai microfoni di Sky. Immediata la replica del candidato di centrosinistra che ha parlato di ''un falso vergognoso, una calunnia''.


2 - PISAPIA, MILANO NON MERITA SINDACO CHE MENTE
MILANO
(ANSA) - MILANO, 11 MAG -
"La Moratti ha detto il falso sapendo di dire il falso e di diffamarmi: così non si fa la campagna elettorale. I milanesi capiranno che chi è bugiardo continuerà ad esserlo come è stato in questi anni". Questa l'accusa che Giuliano Pisapia, fuori dagli studi Sky di Milano, ha rivolto al suo avversario Letizia Moratti che al termine del duello televisivo gli aveva ricordato una condanna per furto durante gli anni di piombo. "Letizia Moratti ha fatto una cosa vergognosa - ha tuonato Pisapia - strumentalizzando il fatto di essere l'ultima ad avere diritto di parola: ha fatto dichiarazioni assolutamente false sul mio conto, sono stato vittima di un errore giudiziario, riconosciuto da una sentenza che mi ha assolto per non aver commesso il fatto, quando ancora c'era addirittura la formula dell'insufficienza di prove". "Milano non merita un sindaco che usa questi metodi che non sono degni di una città come Milano".

pisapia-moratti Giuliano Pisapia

3- NESSUNA STRETTA DI MANO TRA MORATTI E PISAPIA
(Adnkronos)
- Al termine del faccia a faccia tra Letizia Moratti e Giuliano Pisapia ai microfoni di Sky, i candidati principali alle elezioni milanesi non si sono stretti la mano. Questo e' accaduto dopo il battibecco provocato dalle affermazioni del sindaco che ha accusato Pisapia di essere stato condannato in passato per il furto di un veicolo.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles