Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

GIANNI LETTA SENATORE A VITA, CON BILANCIAMENTO A SINISTRA - MEOCCI SUL GROPPONE DELLA NOVELLA LEI - IL CAINANO NON PUò CREDERE A MARA IMBOCCHINATA - CANALIS: UN CEROTTO SULLA PASSERA (STAVOLTA) - LA CALABRIA (ANNAGRAZIA) STREGA DALEMIX - DELIRIUM CINZIA CRACCHI: “SILVIO CHIAMAMI, SARò LA TUA FIRST LADY” - LA MASERATI DI LA RUSSA - APRE IL NIGHT CLUB DI DAVID LINCH, LAGERFELD ESULTA - LA PORTA CINQUESTELLE - ARIDATEMI OSAMA: IL PRINCIPE CARLO PIOMBA DA BARACK…

Previous: 1- PRIMA DEL FILM \"TATANKA\", ISPIRATO A UN PEZZO DI SAVIANO, ED è SUBITO GRAN CASINO 2- TUTTA COLPA DI UNA IDIOZIA VOLUTA DAL PRODUTTORE GALLIANO JUSO PER FINIRE SUI GIORNALI. DUE POLIZIOTTI CON FACCIA DA CEFFI CAMORRISTI TORTURANO CON IL WATERBOARDING, ALLA MANIERA DI GUANTANAMO, UN GIOVANISSIMO CRIMINALE DI MARCIANISE SOSPETTATO DI AVERE UCCISO UN LORO COLLEGA. IL RAGAZZO MUORE SOFFOCATO E LORO FANNO RITROVARE IL CADAVERE SULLA SPIAGGIA, COME FOSSE STATO ANNEGATO 2- IL VERO TATANKA CLEMENTE RUSSO, CHE È POLIZIOTTO E PUGILE OLIMPIONICO, HA AVUTO SEI MESI DI SOSPENSIONE DALLA POLIZIA PER NON ESSERSI SOTTRATTO AL FILM. E INTANTO, ORMAI POPOLARE DOPO AVER FATTO \"LA TALPA\" E IL FILM DI BOXE SANTIFICATO DA SAVIANO, LANCIA PURE UNA LINEA DI ABBIGLIAMENTO CASUAL: \"TATANKA JEANS\", OVVIAMENTE
$
0
0

1- Gran movimento per accelerare la nomina di Gianni Letta a senatore a vita. Giorgino Napoletano sa che non può dir di no all'Eminenza Azzurrina. La nomina sarà controbilanciata da un padre della patria de sinistra, of course....

WHITE HOUSE DINNER- BARACK E MICHELLE OBAMAGIORGIO NAPOLITANO GIANNI LETTA

2- Con tutto quello che ha da fare il Presidente Obama si trova tra le tolle il Principe Carlo di Ingliterra, in visita ad una fattoria , Common Good, no-ogm nella capitale USA. Da Bin Laden ad un Re mancato : il tutto in due giorni. Alla Casa Bianca, dove Michelle ha creato un orto eco-sostenibile-politicamente-correttissimo temono di vedersi arrivare Charles con un cesto di insalata appena colta.

3- Caro Dago, guarda bene: nel servizio "nudo" per la Peta, rilanciato con evidenza dal Corriere.it, Elisabetta Canalis ha il classico cerotto bianco sulla passera, come si usa nel cinema per le scene di sesso. Un tempo, invece, prima di incontrare George Clooney, la fanciulla si faceva ritrarre davvero come mamma l'ha fatta. Totally naked. Jerry Douglas

4- Narra Blitzquotidiano.it: Mentre Lorenza Lei ha appena preso possesso dell'ufficio del direttore generale della Rai al settimo piano di Viale Mazzini, un suo predecessore, Alfredo Meocci, le ha fatto servire da un giudice del lavoro romano una bella patata bollente. Dario Conte, ha infatti stabilito che Meocci, fino a quando sarà dipendente della Rai, ha diritto "a svolgere mansioni di staff alla direzione generale o mansioni equivalenti" e non può essere trasferito d'imperio a Madrid, quale corrispondente dalla Spagna, come invece aveva stabilito un altro predecessore della Lei, e successore di Meocci.

1el26 alfredo meocciELISABETTA CANALIS

5- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Parigi. Si aspetta l'apertura di Silencio, al numero 142 di Rue Montmartre. E' il nuovo Night-Club disegnato da David Linch. Karl Lagerfeld già dice che ci andrà tutte le sere.

6- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Certo che se invece di buttarlo a mare l'avessero sciolto nell'acido, ora come testimoni sarebbero più credibili.

7- Mariano Sabatini per "Metro" - Dopo una vita in Rai il pensionato Gabriele La Porta è finito, credo per l'incapacità di tenersi lontano dalle telecamere (parlerebbe persino ai videocitofoni e a qualunque aggeggio riflettesse la sua sagoma capelluta), sul circuito nazionale Cinquestelle, visibile anche su Sky. Prima si occupava di "Anima" a beneficio dei nottambuli, ora è passato al corpo. L'ho visto a "Come state?" ascoltare una telespettatrice disperata per la situazione familiare. Aiuto potrà dargliene poco, lei intanto gli avrà garantito qualche telespettatore in più.

David Lynch cinzia cracchi

8- Cinzia Cracchi a Berlusconi: Silvio, fammi essere la tua first lady - L'ex del Sindaco del Delbono a ruota libera: Premier uomo più affascinante d'Italia, ecco la classifica dei politici più sexy. Ecco l'appello di Cinzia Cracchi, ex compagna dell'ultimo sindaco di Bologna Flavio Delbono e attuale numero uno della 'Lista Nettuno' per Carcano Sindaco del capoluogo felsineo, che oggi è stata ospite in studio del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Tutto è partito da una domanda dei conduttori: chi è il più bel politico italiano? La Cracchi ha risposto senza esitare: "Silvio Berlusconi".

E perché lui? "Perché è affascinante e giovanile". Ma non è che dopo essere stata con un Sindaco, sogna di diventare la compagna del Premier? "Certo, mi piacerebbe". Allora gli faccia la dichiarazione. "Silvio, chiamami, io lavoro alla Regione Emilia-Romagna". Ma mica vorrà farsi chiamare mentre è al lavoro? "Ha chiamato la questura, può chiamare anche il centralino della Regione no?".

Visto che siamo in par condicio, diamo anche i voti sul sex appeal degli altri politici. Partiamo da Casini. "A Casini darei un cinque". Rutelli? "A lui un sette". Il leghista Maroni? "Direi un 6". E al leader del Pd, Bersani? "Un bel sette". A Franceschini? "Cinque, non di più". E al rottamatore Renzi? "Sicuramente un otto". Visto che ha anche una casa nella sua Bologna, per ultimo dia il voto a Gianfranco Fini. "Se ha una casa a Bologna gli do un otto pieno". Infine, esteticamente chi è il più bello tra il candidato Sindaco di Bologna del Pd Merola e quello del Pdl Bernardini? "Bernardini, non c'è dubbio che sia più giovane e più bello".

Invito CarfagnaBerlusconi ai tempi di Milano

9- Da "Pocket", mensile free romano

- Silvio Berlusconi è davvero tormentato in questo periodo. Colpa dell'ennesimo processo? Di nuove indiscrezioni sul bunga-bunga? Delle fibrillazioni nella maggioranza?
Nulla di tutto questo, il suo cruccio è di ben altra natura. Da giorni si arrovella su un amletico dubbio: "Ma secondo voi è vero che Mara è stata con Italo Bocchino?", va in giro chiedendo il Cavaliere che davanti alla perplessità degli interlocutori aggiunge speranzoso: "Io non ci credo...".

- Che ci faceva Massimo D'Alema comodamente seduto nei banchi del Pdl durante un'interminabile seduta a Montecitorio? Un altro ‘responsabile' in arrivo?
Macché, la ragione è ben diversa e si chiama Annagrazia Calabria, avvenente deputata berlusconiana per la quale l'ex premier nutre profonda ammirazione. Tanto da condividere (e non succede mai) il giudizio di Denis Verdini: "È la più bella del Parlamento".

- L' Audi è l'unica casa automobilistica al mondo a fornire ‘chiavi in mano' auto blindate ai capi di stato e di governo di tutto il mondo. Con tanto di certificato. Nel caso di Silvio Berlusconi, però, l'azienda teutonica ha dovuto derogare ad uno degli standard di sicurezza. Il motivo? Il Cavaliere ha chiesto e ottenuto di sbloccare i finestrini posteriori. Come potrebbe altrimenti salutare i suoi sostenitori?

FORZA GNOCCA ANNAGRAZIA CALABRIA ANGELINO E TIZIANA ALFANO

- Una roulotte, anche piuttosto vecchiotta, sotto l'abitazione privata del ministro della Giustizia. Qualche nomade che si è perso ai Parioli? Decisamente no. Pare l'abbia fatta arrivare Angelino Alfano in persona, preoccupato per gli agenti della polizia penitenziaria costretti a piantonare la sua abitazione giorno e notte.

- Anche La Russa, dopo Gianni Letta, da qualche tempo gira su una potente Maserati quattro porte grigio antracite. L'ennesimo privilegio della casta? Stavolta no. La precedente auto blindata è finita dallo sfasciacarrozze e il ministro della Difesa si è dovuto 'accontentare' della berlina italiana. L'unica disponibile. Beato lui!

- Che ci crediate o meno anche Silvio Berlusconi, a volte, ha bisogno di essere ‘introdotto'. Un potente leader straniero? Un alto prelato? No, un medico oculista. A portarcelo il fidato Gianni Letta.

Contestazione a Montecitorio contro la riforma della giustizia

 

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles