DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/11Wq7rt


Che la mamma degli stupidi sia sempre incinta è una di quelle verità giustamente trasformatesi in proverbi.
Ma quel che è bene sottolineare, è che ci sono stupidi e stupidi, cioè quelli affetti da una stupidità normale e dei veri e propri portenti che grazie a questa loro dote riescono addirittura a finire sui giornali.

È il caso di quest'uomo geniale che, in visita all'Antelope Island State Park, nello Utah, ha pensato bene di mettersi a infastidire un enorme bisonte da una tonnellata di peso, che se ne stava per fatti suoi. Dei testimoni raccontano che l'intelligentone abbia fatto di tutto per provocare l'animale, tanto da riuscirci.

La scena che si è offerta agli spettatori e che è stata documentata nelle foto qui riportate, è tanto terribile quanto ovvia: il bisonte, incazzato a morte, ha puntato verso l'uomo e lo ha attaccato, sbattendolo con forza contro un recinto.
I casi della vita vogliono che spesso le persone più stupide siano anche le più fortunate, e infatti il furbacchione, al di là dello shock riportato, non solo non è morto, ma ne è uscito pure tutto intero. Della serie: anche la selezione naturale può fare cilecca.