1- Incredibile! Appena hanno detto che Papa Francesco è della Juventus, l'ex sindaco di Roma (per mancanza di prove) Walter Veltroni si è ricordato che una volta era juventino...

2- Pubblicità regresso: su Milano Finanza è apparsa una paginata firmata Francesco Bisozzi intitolata "Un calice verde rubino". Si scrive che "attenta alla riduzione dell'impatto ambientale è anche Rocca di Frassinello, cantina nata dalla matita dell'architetto Renzo Piano, che ha avuto un'attenzione particolare all'eco sostenibilità della struttura". Come come? Fermi tutti: Rocca di Frassinello è di Paolo Panerai, l'editore di Milano Finanza! Ma facce ride...
3- Alla faccia del montiano spending review: per la festa di compleanno del provveditore alle opere pubbliche di Roma Donato Carlea, apprezzatissimo da Tonino Di Pietro, è stato precettato l'Olimpic Club di lungotevere Pietra Papa. Roba da mille e una notte.
4- Chi si rivede, Bigné Billé! L'ex presidente della Confcommercio al cannolo, Sergio Billé, insieme alla sua Cecilia, hanno strafesteggiato l'altra sera all'Aldrovandi (sì, proprio l'albergo che si trova di fronte allo zoo) per la cena di beneficenza di Chantal Montanarella. Tutti hanno fatto le ore piccole, Tra trenini e ballate sui tavoli.

5- Maurizio Caverzan per "il Giornale" - [...] Per Bian¬cofiore il Cavaliere al Quirinale consentirebbe di riequilibrare la situazione.Poi esagera:«Ber¬lusconi è al di sopra delle par¬ti », le scappa detto. «Forse sarà sopra le sue, di parti», ammic¬ca Scanzi. «Voi di sinistra sape¬te solo essere volgari». Il batti¬becco continua...
6- Carlo Rossella per "Il Foglio" - La dieta molto regolata, che segue da tempo, ha fatto molto bene a sua eminenza il cardinale Sodano. E' in gran forma. Deo gratias.
7- Maurizio Crippa per "il Foglio" - Al direttore - Dice Alemanno che Bergoglio "è un Papa sociale 2.0". Be', lui è un sindaco 2 punto morto.

8. Ansa.it .- La musica di Ennio Morricone, la voce di Gino Paoli, il fascino di Sofia Loren: Msc Crociere ha scelto questi 'ingredienti' per la grande giornata del battesimo di Preziosa, la nuova ammiraglia della flotta, che sara' battezzata il prossimo 23 marzo.
Per l'occasione Msc Crociere ha organizzato nel capoluogo ligure una intera settimana di feste.

Per il battesimo di Preziosa sono decine gli eventi collaterali organizzati a Genova. Sofia Loren, madrina della flotta Msc Crociere, tagliera' il nastro per rompere la bottiglia sulla chiglia della nave. A seguire un concerto del maestro Ennio Morricone e un omaggio a Genova e a Msc da parte di Gino Paoli. Tre maxi schermi al Porto Antico apriranno una finestra in diretta su Ponte dei Mille.
