Foto da Villagevoice.com

Dagoreport
100 persone con cui ci piacerebbe "party", fare festa. Così "Village Voice" inizia una photogallery dei più squinternati, divertenti, erotici, geniali, dotati personaggi che popolano le notti newyorkesi.

C'è la sconosciuta a chiappe arieggiate e sapientemente tatutate, l'attore alternativo e un po' svalvolato (Bill Murray), la vecchiarda ancora gagliarda (Joan Rivers), la bonissima e stilosissima (Rihanna), il polipone viscidone con la mutanda firmata e la mano morta, l'intellettuale col riporto, la finta sirena, la trans e la transavanguardia, l'hipster fuori tempo massimo, la sopravvissuta al "Burning Man", l'icona nerd diventata icona gay (George Takei di "Star Trek"), il dj underground, il fotografo cult (Terry Richardson), la zombie insanguinata, la sciroccata che vede un flash ed estrae il capezzolo, la mora inguainata nel latex che viene sculacciata da 8 assatanati, il rapper nero ciccione, il rocker bianco ciccione, la ragazza burlesque cicciona...

Si potrebbe continuare per ore, ma non basterebbero tre pagine per coprire le categorie umane che si rifugiano a New York per trovare persone del loro stesso tipo. Per poi cercare disperatamente di differenziarsi.

