VIDEO: DIRETTA STREAMING, I PARLAMENTARI DEL M5S SI PRESENTANO

GRILLO, SIAMO COMPATTI SEGUIREMO NOSTRA STRADA
(ANSA) - "Siamo compatti e tutti d'accordo per andare sulla nostra strada e cambiare con le leggi che proporremo". Lo dice Beppe Grillo ai parlamentari del M5S riuniti a Roma all'hotel Universo.

GRILLO, SAREMO ASSALITI MA NON CAPISCONO NOSTRO PROGETTO
(ANSA) - "Saremo assaliti, sono assatanati di qualsiasi cosa! Non riescono a capire che vogliamo mandare avanti un progetto, come quello del reddito di cittadinanza".Lo ha detto Beppe Grillo ai parlamentari del M5S riuniti a Roma all'hotel Universo. "Qui c'é un'atmosfera bella, con persone competenti e valide" aggiunge il leader del M5S.

GRILLO SCHERZA, ORA DIAMO FIDUCIA A BERSANI...
(ANSA) - "Ora diamo la fiducia a Bersani". Beppe Grillo accoglie con una battuta i neo-parlamentari del M5S e dà loro una pacca sulle spalle. Una parlamentare comprende il tono ironico e replica: "Sì, sì. Come no...?". Il leader del M5S continua sulla stessa linea anche quando inizia il suo intervento in streaming con i parlamentari del M5S riuniti a Roma all'hotel Universo. "Abbiamo deciso di dare la fiducia al governo Monti" è la nuova battuta Beppe Grillo che già arrivando all'hotel romano aveva scherzato preannunciando una fiducia al segretario del Pd Bersani.

M5S: PARLAMENTARI SI PRESENTANO, INIZIATA RIUNIONE
(ANSA) - La riunione dei neoparlamentari dell'M5S alla presenza di Beppe Grillo in un hotel del centro di Roma è iniziata da una ventina di minuti. Ancora non è stata attivata la diretta streaming. I neoparlamentari a turno si stanno presentando alla assemblea.