http://www.giornalettismo.com/


Daniele Lo Presti, il fotografo dei vip deceduto ieri mentre faceva jogging, non è morto di morte naturale. Lo Presti, trovato morto ieri a Roma, è stato ucciso da un colpo di pistola alla testa. Inizialmente si era pensato ad una caduta accidentale forse dovuta ad un malore, poi è stato verificato che l'uomo è stato ferito mortalmente da un proiettile. Un colpo di scena che nessuno si aspettava e che ora apre scenari inquietanti sull'omicidio.
DANIELE LO PRESTI MORTO - Ieri il cadavere era stato notato da un passante, lungo un tratto della pista ciclabile del lungotevere. A riconoscere il corpo sono stati alcuni colleghi che avevano preso appuntamento con lui per correre insieme.


Daniele aveva al collo una chiave, probabilmente della sua auto, ma nessun documento con sé. Lo Presti è autore di diversi scatti ad attori e cantanti internazionali. Era fotografo per l'agenzia La Presse. Aveva scattato tra l'altro anche le foto di Sara Tommasi nella manifestazione con Marra di qualche mese fa.