Da "Chi" in edicola domani
1 - IL BUEN RETIRO DELLA COPPIA...
Il proprietario di Magnolia Giorgio Gori e la moglie Cristina Parodi hanno comprato una villa a Formentera, vicino a Cala Sahona. I lavori di ristrutturazione sono iniziati tre mesi fa, ma gli interventi da effettuare sono impegnativi e la coppia non potrà godersi l'immobile per questa estate.
2 - LA CLERICI TORNA A MEDIASET, MA...
Domenica 8 maggio, in prima serata su Canale 5, a Il senso della vita, Antonella Clerici sarà ospite d'onore di Paolo Bonolis. Nella classica fotointervista che il conduttore dedica agli ospiti a un certo punto apparirà il viso di Barbara D'Urso. Che cosa dirà la Clerici?
3 - SE BELEN INCONTRA LA FIDANZATA DI BORRIELLO...
Il Radetzky, locale alla moda nel centro di Milano, non porta fortuna a Belen Rodriguez. La scorsa settimana la showgirl argentina si era imbattuta, all'interno del bar, in Nina Moric. Pochi giorni fa, invece, Belen si è trovata faccia a faccia con Camila Morais, attuale fidanzata di Marco Borriello. La brasiliana è apparsa imbarazzata, mentre Belen è rimasta indifferente.
4 - SELVAGGIA RIVEDE LAERTE...
Mentre Nina Moric è volata tra le braccia del playboy Tommy Chiabra, Laerte Pappalardo ha rivisto a cena la sua ex Selvaggia Lucarelli. I due hanno ritrovato il dialogo, se non altro perché, se tra loro l'amore non c'è più, li unisce quello per il figlio Leon.
5 - CECCHI GORI IN LOVE...
Vittorio Cecchi Gori è di nuovo innamorato. Il produttore ha una compagna che di professione fa l'estetista. La prima a cui l'ha presentata? È stata la sua storica ex, Valeria Marini, che ha subito benedetto la coppia.
6 - IL RITORNO DELLA BARALE...
Paola Barale, che avrebbe dovuto condurre Plastik, sta preparando il suo ritorno in tv su Italia 1. La Barale è in pole position per affiancare il comico toscano Paolo Ruffini nella prossima edizione di Colorado Café, per la quale sarà confermato Digei Angelo, spalla dell'ex conduttore del programma Nicola Savino, che nel frattempo è tornato in Rai.
7 - LA GUERRA ENTRA IN GUERRA...
Fuori onda di fuoco a Europa League, il programma in onda su Rete 4. Il conduttore Mino Taveri chiude la puntata, saluta il pubblico e con fare ironico dice alla showgirl Barbara Guerra: «Stasera bunga». Dura la reazione di Barbara, che ha deciso di non presentarsi più in trasmissione e ha chiesto tutela. Così Taveri, la settimana successiva, è andato in onda da solo.