Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

SENZA VERGOGNA - BERLUSCONI GIUNGE AL FUNERALE DELL’ALPINO ucciso in Afghanistan, A CERIMONIA INIZIATA, quando le altre cariche istituzionali, Napolitano, Schifani e Fini, occupavano gia’ la prima fila - AVRà AVUTO QUALCHE PROBLEMA DA DISCUTERE CON GHEDINI SU RUBY?...

Previous: 1- CI MANCAVANO SOLO I FURBETTI DEL FORMAGGINO ALL’INSEGUIMENTO DI PARMALAT! 2- LA TRIADE MONTEZUMA-DELLA VALLE-PASSERA RIPROPONE LA CORDATA DEI PATRIOTI CAI CHE RIUSCÌ A METTERE LE MANI SU ALITALIA. DOVE TROVERANNO I SOCI TARGATI CHARME 1 MILIARDO DI EURO? QUESTI SOLDI IL FONDO CON BASE IN LUSSEMBURGO NON LI HA 3- C’È POI L’ASPETTO NEMMENO SECONDARIO DELL’IDENTITÀ DI ALCUNI AZIONISTI DI CHARME FASHION GROUP, LA SUBHOLDING SEMPRE LUSSEMBURGHESE CONTROLLATA DA CHARME INVESTMENTS. ALCUNI DI LORO COME GULGONG INC. HANNO SEDE NELLE ISOLE VERGINI E C’È CHI DICE CHE DIETRO QUESTA SIGLA SI NASCONDANO CAPITALI RUSSI 4- SON CIAPPAZZI AMARI PER GERONZI: DOPO IL CRACK PARMALAT, LE ACQUE MINERALI 5- QUALCUNO AVVISI LILLIBOTOX GRUBER CHE UNO SCONTRO SI STA CONSUMANDO NEL SALOTTO DI RCS E DEL “CORRIERE”. MAGARI, INTERVISTANDO ROMITI, PUÒ VENIRE UTILE
$
0
0
ranzani g

(Adnkronos) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e' giunto nella basilica di Santa Maria degli Angeli, quando la cerimonia funebre per l'alpino Massimo Ranzani, ucciso nel corso della missione internazionale di pace in Afghanistan, era gia' iniziata.

Massimo Ranzani

Il premier ha fatto il suo ingresso al momento della recita del Salmo, quando le altre cariche istituzionali, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, i presidenti dei due rami del Parlamento Renato Schifani e Gianfranco Fini, il presidente della Corte Costituzionale Ugo De Siervo, occupavano gia' la prima fila a sinistra riservata ai rappresentanti delle istituzioni, mentre i famigliari del militare che ha perso la vita siedono in prima fila nel settore destro della navata centrale.

La Russa e Napolitano ai funerali di Massimo Ranzani

Dopo avere attraversato il corridoio laterale della grande navata centrale della basilica romana di Santa Maria degli Angeli il capo del governo Silvio Berlusconi ha trovato posto, sedendosi nell'ultima sedia della quarta fila nel settore di sinistra, che vede la prima fila occupata da tutte le altre alte cariche istituzionali.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles