Il Velino.it
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Berlusconi e Bossi trattano". Editoriale di Giovanni Sartori: "Pasticcio libico, febbre padana". In primo piano: "Silvio e Giulio: la coabitazione tra i due opposti" e "Masi: Santoro pensa solo ai soldi. Stimo la Gabanelli". Al centro la foto del matrimonio di William e Kate con il titolo: "E il principe sussurrò 'Come sei bella'. Poi due (timidi) baci". A fondo pagina: "Lamberto Sposini, dramma e polemiche".
Bossi al ristorante con le fan leghisteLA REPUBBLICA - In apertura: "Will e Kate, gli sposi globali". Di spalla: "Libia, la sfida di Bossi: Mozione della Lega per fermare la guerra". Al centro: "Aggredito a Napoli il candidato del Pdl". In un box: "Veltroni avverte Bersani: Dopo il voto verifica sulla linea del Pd'".
MATRIMONIO REALELA STAMPA - In apertura: "Bossi: una mozione per decidere la fine degli attacchi in Libia". Retroscena: "L'ira di Umberto: Non so proprio come finirà'". In primo piano: "La regina benedice Wille e Kate: Strabiliante'". Al centro: "Siria, Europa e Stati Uniti dicono sì alle sanzioni" e "Berlusconi: Nessuna legge contraria ai valori cristiani".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Sui derivati maxi-inchiesta Ue". Di spalla, "Tra Wojtyla e l'Italia un vincolo speciale" di Camillo Ruini e "Bossi: nostra mozione per ricucire. Berlusconi: ora superiamo i problemi". Al centro: Energia e trasporti spingono l'inflazione. Inaprile sale al 2,6 per cento" e "I fondie la tentazione degli swap". A seguire La favola globale di William e Kate" e "L'amore semplice di Luca e Lavinia".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Wojtyla, l'invasione dei fedeli". In primo piano: "Kate e William un sì da favola". A fondo pagina: A Napoli è guerriglia elettorale" e "Fontana di Trevi, la salvi chi può".
silvio e bossi bigLIBERO - In apertura: "Bossi non fare il pirla".
IL TEMPO - In apertura: "Silvio fa guerra e pace". Editoriale di Francesco Damato: "Il cav e Giorgio alleati e pazienti". Al centro la foto di Williame e Kate con il titolo: "Sì, ora la favola è finita".
Renzo e Umberto Bossi Calderoli e Tremonti alla Cena degli OssiIL FOGLIO - In prima pagina: "Così dietro la baruffa tra Bossi e il Cav. cresce l'egemonia di Maroni" e le "Procure impataccate". Dopoguerra afghano: "I generali pachistani scelgono una bella faccia per fare pace coi talebani".
L'UNITÀ - In apertura: "Gioia di votare".