Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Bankitalia: servirà una manovra da 35 miliardi - Lo hanno ucciso a freddo. La madre: fiera di lui. Napolitano: una barbarie” -‘Via le Br dalle Procure’. manifesti choc a Milano. Bruto Liberati: è un paragone ignobile - Il Pdl a Alfano: bisogna punire i pm di Milano - Thyssen, fu omicidio volontario - Berlusconi: ‘Non bombarderemo la Libia’ - Alfano; nel 2013 il candidato sarà ancora Silvio - Il vicedirettore di Rai2 G. Luigi Paragone all’assalto del direttore della rete, Liofredi - La nuova Roma è americana…

Next: 1- DRAGHI ACCENDE LA LUCE ROSSA: PER IL PAREGGIO DI BILANCIO ENTRO IL 2014, A CUI S’È IMPEGNATO TREMONTI, SERVE UNA MANOVRA CORRETTIVA DA OLTRE 35 MILIARDI DI EURO 2- PASSATE IL VOTO AMMINISTRATIVO, CI ASPETTA UNA VASCA DA BAGNO DI LACRIME E SANGUE 3- LA SPARATA DEL GOVERNATORE CONTRO L’AMMINISTRAZIONE BERLUSCONI-TREMONTI è IL TRAMPOLINO PER RAGGIUNGERE LA POLTRONA DI TRICHET, IN USCITA DALLA BCE 4- ECCO LA RICHIESTA DI UNA MANOVRA CHE SGOMBRI IL CAMPO DA QUALSIASI DIFFIDENZA E MALEVOLENZA FRANCO-TEDESCA VERSO UN ITALIANO CHE DOVRà AGIRE CONTRO IL PROPRIO PAESE INDEBITATO (AGGIUNGERE POI LA MINUS VALENZA DI UN PASSATO COME VICE PRES. EUROPEO DELLA GOLDMAN SACHS, SPECTRE DI TUTTE LE BANCHE) 5- COME PREMIO DI CONSOLAZIONE PER TREMENDINO TREMONTI, L’USCITA DA PALAZZO KOCH DEL DISISTIMATO DRAGHI VUOL DIRE APRIRE IL PORTONE AL “SUO” VITTORIO GRILLI
$
0
0

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Lo hanno ucciso a freddo. Napolitano: una barbarie"; "Il combattente di una guerra sbagliata"; "Gli assassini che rimpiangono il Medio Evo". Editoriale di Massimo Gaggi: "La solitudine degli ex grandi". Al centro: "Thyssen, fu omicidio volontario"; "Vite spezzate e colpe dei manager"; "Due fazioni in trincea e il Paese sta in mezzo". In basso: "Berlusconi: ‘Non bombarderemo la Libia'"; "E il premier frenò La Russa e i Tornado"; "Alfano; nel 2013 il candidato sarà ancora Silvio".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Il Pdl a Alfano: bisogna punire i pm di Milano"; "Thyssen, è omicidio volontario". Editoriali di: Curzio Maltese "Quei vergognosi manifesti sui brigatisti in Procura"; "L'ultima trovata per salvare il Cavaliere". Al centro: "Orrore per l'assassinio del volontario a Gaza. La madre: fiera di lui". Di spalla: "Bankitalia: servirà una manovra da 35 miliardi"; "Il pagamento posticipato". In basso: "Se il meteo diventa lo show più visto in tv"; "Al bando in Francia le cure anti-cellulite".

LA STAMPA - In apertura: "Ucciso il pacifista. Il dolore della madre ‘Orgogliosa di lui'" e "Quelle fragili vite in prima linea" di Lucia Annunziata. Editoriale di Francesco Guerrera "Wall Street si riconcilia con l'America". Al centro: "Thyssen, omicidio volontario" e "I nostri figli finalmente hanno giustizia". In basso: "Ruby, il Pdl: ispettori dai pm"; "‘Via le Br dalle Procure'. manifesti choc a Milano. Bruto Liberati: è un paragone ignobile"; "Cina. Al bando le pubblicità del lusso"; "La Scala. Torna Abbado. In cartellone anche Vasco"."Buongiorno" di Massimo Gramellini "La fine delle parole".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Strangolato il pacifista italiano" e "Il dolore della madre ‘orgogliosa di lui'". Editoriale di Ennio Di Nolfo "L'orrore di un'altra guerra". Al centro: "Per il rogo della Thyssen 16 anni al manager ‘Fu omicidio volontario'"; "La nuova Roma è americana"; "Nella truffa dei Parioli ho perso i soldi per mio figlio disabile". In basso: "Casa Pound, pista interna"; "Dalla-De Gregori al Concertone".

IL TEMPO - In apertura: "Il delfinario di Berlusconi. Successione. La verità sulla cena in cui Silvio ha rivelato i nomi degli eredi Alfano, Gelmini, Frattini, Sacconi tra i papabili. Ma è solo un gioco del Cav". L'editoriale di Mario Sechi: "L'imprevisto della storia". Al centro: "Ucciso dai palestinesi. Attaccano l'Italia"; "Occidentale suo malgrado"; "Guerra in Libia. Il fallimento della Nato". In basso: "Adesso la Roma parla americano. Ieri la firma a Boston"; "Primo Maggio. Wojtyla vincerà la sfida con il pop"; "A San Giovanni il beato è Dalla".

L'UNITA' - In apertura: foto notizia sulla Thyssen "Omicidio volontario"; "‘Restiamo umani'. Ma lo hanno ucciso"; "Scritte e ispettori contro i pm"; "Verso la Tunisia in bicicletta". Di spalla: "La storia e il cortile" di Concita De Gregorio; "Giustizia Thyssen. Dal tribunale di Torino 16 anni e mezzo per l'ad Espenhahn. Dirigenti condannati"; "Il rogo del 2007. Morirono sette operai. Damiano: il governo ha tentato di ridurre le sanzioni a multe"; "Sentenza storica. L'applauso dei parenti. il pm Guariniello soddisfatto: questa sì, è una svolta epocale..."

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Rogo Thyssen: 16 anni all'ad per omicidio volontario"; Fiat. Marchionne vede i leader sindacali: Camusso al tavolo"; "L'inflazione rialza la testa". Editoriale di Carlo Bastasin "Debiti&Contagi. Perché Arene parla al mondo". Al centro: foto notizia "Al Fmi sotto esame il debito di Irlanda e Grecia. Dal G-20 indicatori anri-crisi. Tremonti: noi meglio di altri, ora fare di più. Cura shock della Grecia: privatizzazioni da 50 miliardi"; "Consob stringe su Generali. Sarà convocato Perissinotto"; "Calcio, la Roma passa alla cordata americana. Di Benedetto avrà il 67 per cento". Di spalla: "Sommerso, un freno da 120 miliardi"; "Ucciso a Gaza il pacifista italiano, Il Colle: barbarie, accertare verità"; Il punto di Stefano Folli "Libia e Libano, premier attento più alla Lega che agli alleati". In basso: "Equitalia rimedia: sgravio al contribuente e tante scuse"..

MILANO FINANZA - Apertura a tutto campo: "Pensioni da rifare. Milioni di italiani incasseranno meno di mille euro al mese. I nuovi calcoli da fare se il pil cresce poco come negli ultimi 10 anni"

ITALIA OGGI - In apertura: "Abusi di diritto miliardari. Contestazioni fiscali per più di 3 mld a Intesa e Unicredit. E il contenzioso tra le Entrate e i big di piazza Affari supera i 7 mld". Al centro: "Il vicedirettore di Rai2 G. Luigi Paragone all'assalto del direttore della rete, Liofredi"; "Sindaci leghisti incastrati. Le strisce pedonali possono essere solo bianche o gialle. Lo dice il ministro". In basso: "Impugnabile il no all'interpello. Possibile il ricorso in Commissione tributaria contro il fisco che non risponde sulle norme antielusive".

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles