Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Profughi, Germania contro l’Italia - Napolitano sferza l’Europa - La polizia di Assad spara sulla protesta dei siriani. Decine di morti in piazza - Si scrive Portogallo ma si legge anche Spagna - I resti dello tsunami giapponese verso la California - Primo maggio, negozi aperti - (come mai l’unico grande quotidiano che non spara in prima pagina galateri alle generali è il corriere? ah saperlo...)

Previous: APERTURA SHOCK DI “LIBERO” BY FELTRI&BELPIETRO: \"IL CAVALIER POMPETTA È BOLLITO?\" 1- SUL BLITZ ANTI-GERONZI È STATO COLTO DI SORPRESA COME UN BERSANI QUALUNQUE. ORA INIZIA UNA MANOVRA DI ACCERCHIAMENTO PER CONQUISTARE CORRIERE DELLA SERA, MEDIOBANCA, CONFINDUSTRIA E SFANCULARLO DA PALAZZO CHIGI 2- SULLA GUERRA IN LIBIA SCAVALCATO E MENATO DAI FRANCESI, MANDANDO ALLE ORTICHE L’INFLUENZA ITALIANA SUL PROTETTORATO LIBICO (E GLI INDUSTRIALI S’INCAZZANO) 3- SUI CLANDESTINI FALLIMENTO CON MARONI, A PARTIRE DAL VIAGGIO-FARSA IN TUNISIA 4- GIUSTIZIA: OK DIFENDERSI DAL MAGISTRATI, MA I PROCESSI DEL PREMIER HANNO ROTTO 5- L’AFFONDO FINALE: “DUBITARE DI BERLUSCONI È LEGITTIMO, ANCHE PERCHÉ LUI CONTRIBUISCE COMPIENDO ERRORI E PASSI FALSI COME CON LE CENE AD ARCORE. MA IN FONDO È ANCORA IL MEGLIO CHE PASSA IL CONVENTO. O SE VOLETE, IL MENO PEGGIO”. PER ORA… 6- (VUOI VEDERE CHE ANCHE FELTRI&BELPIETRO HANNO FINALMENTE CAPITO CHE NON SARà IL VOTO A FAR CADERE IL PUZZONE DI ARCORE, CHE GODE ANCORA DEI FAVORI POPOLARI, BENSì UN \"EX VOTO\" A CURA DI UNA CORDATA FORMATA DA TREMONTI E TERZO POLO?)
$
0
0

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Permessi ai migranti, no tedesco". Editoriale di Angelo Panebianco: "LA politica delle tribù". Di spalla: "Il patto (di stabilità) tra Fondazioni e Tremonti". A centropagina con foto-notizia: "I resti dello tsunami giapponese verso la California" e "La polizia di Assad spara sulla protesta dei siriani. Decine di morti in piazza". A fondo pagina:: "Show di Berlusconi con i giovani laureati" e "Quell'alt dei giudici alla chirurgia estrema".

BASHAR ASSADberlusconi merkel

LA REPUBBLICA - In apertura: "Profughi, Germania contro l'Italia". A sinistra: "Salva imprese arriva il fondo da 20 miliardi". A centro pagina: "Prescrizione breve, ecco i processi a rischio". A fondo pagina: "Se nel giorno di festa il precario va in piazza" e "Giappone, la seconda vita di chi ha perso tutto".

LA STAMPA - In apertura: "Rifugiati, Berlino attacca l'Italia". Editoriale di Luigi La Spina: "Un governo sempre in difesa" . A centro pagina con foto-notizia: "In Giappone rifiorisce la vita" e "Galateri alle Generali. Ora la partita sul patto Mediobanca". A fondo pagina: "Commodore 64, un vecchio per sentirci giovani".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Galateri presidente Generali". Editoriale di Roberto Perotti: "Si scrive Portogallo ma si legge anche Spagna". A centro pagina: "Parmalat, stretta finale. Lactalis pronta a trattare" e "Torna il bonus ricerca. Sbloccati 350 milioni a favore delle imprese". A fondo pagina: "Caro Alan, basta prediche hai fatto troppi errori".

Berlusconi Sarko Merkel Nonleggerlo blog

IL MESSAGGERO - In apertura: "Napolitano sferza l'Europa". Editoriale di Paolo Pombeni: "Il ruolo che spetta alla classe dirigente". A centro pagina con foto-notizia: "Galateri presidente ‘Felice di tornare'" e "Tagli, il Palazzo si fa lo sconto". A fondo pagina: "Ucciso davanti al teatro" e "Primo maggio, negozi aperti".

IL TEMPO - In apertura: "Si sfascia l'Europa. Era ora". Editoriale di Mario Sechi: "L'illusione della moneta". A centro pagina con foto-notizia: "Ucciso. In tasca centomila euro". A fondo pagina: "Il deputato divanista e l'ambizione della riserva in carriera" e "Il Madoff dei Parioli parla e nega ‘Non conosco mafie'".

GESARE GERONZI E GABRIELE GALATERI

L'UNITA' - In apertura: "Su la testa!". Editoriale di Stefano Fassina: "C'è chi dice no". In taglio alto: "Manduria, la rabbia e i misteri", "Migranti, lutto nazionale" e "Alt operazioni su malati terminali".

Il GIORNALE - In apertura: "Immigrati, tregua con Parigi sui permessi provvisori, la Germania chiude la porta". Editoriale di Paolo Del Debbio: "La balla su Sarkò più duro del Cav". A centropagina con foto-notizia: "Il gatto e la volpe" e "Scarpe, barba e bottoni: il successo secondo Silvio". A fondo pagina: "Tranquilli, non c'è il Duce in sala d'attesa".

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles