Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

FLASH FLASH - PER DODICI VOTI DI SCARTO LA CAMERA VOTA Sì AL CONFLITTO D’ATTRIBUZIONE - IL CASO RUBY VA ALLA CORTE COSTITUZIONALE (MA TRANQUILLI, L’UDIENZA DI DOMANI SI TERRà REGOLARMENTE)…

Previous: 1- LUCHINO (IN VACANZA A DUBAI) NON CI PENSA PER NIENTE A SCENDERE IN POLITICA 2- ALLA TORNATA DI ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI MAGGIO, CHE RAPPRESENTERÀ UN TEST DECISIVO PER LA TENUTA DI BERLUSCONI E DEL BERLUSCONISMO, NON CI SARÀ 3- SOLO VELTRONI E LETTA JR., \"CORRIERE\" E REPUBBLICA\" SI BEVONO L’ENNESIMO ANNUNCIO 4- CHI LO CONOSCE BENE SA CHE IL PRIMO FIGHETTO DEI PARIOLI È CONCENTRATO SOPRATTUTTO SU DUE DOSSIER. CONSERVARE LA PRESIDENZA DI QUELLA FERRARI CHE MARPIONNE VORREBBE QUOTATA IN BORSA. E SOPRATTUTTO SALVARE IL PROGETTO \"NTV\" DEI TRENI AD ALTA VELOCITÀ, \"CHE FERROVIE DELLO STATO È IMPEGNATA A BOICOTTARE\" 5- LA SFIDA ALL’OK CORRAL TRA MORETTI E IL DUPLEX MONTEZEMOLO-DELLA VALLE NON È UNA NOVITÀ, ANZI. IL PROBLEMA È IL RUOLO DI TREMONTI, CHE FINORA HA RISPOSTO PICCHE A TUTTE LE RICHIESTE DI INTERVENTO NELLA CONTESA. FAVORENDO, MORETTI
$
0
0

(ANSA) - La proposta di sollevare il conflitto di attribuzioni sul caso Ruby è stata approvata nell'Aula della Camera per 12 voti di scarto. La votazione è avvenuta con il sistema elettronico.
Luca Raimondo


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles