Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

L’urlo di Gheddafi: qui fino alla morte - Mille morti a Tripoli. La telefonata con Berlusconi - Eni chiude il gasdotto libico. Allarme Unicredit - Napolitano boccia il Milleproroghe. Bossi: no all’immunità - Giallo in Borsa: blackout di sei ore blocca gli scambi - Case regalate a Roma: i nomi dei raccomandati - Accuse all’Italia nel film su Amanda....

Previous: 1- IL MONDO GUARDA TERRORIZZATO AL NORD AFRICA IN RIVOLTA E AL MEDIO ORIENTE CHE BRUCIA, E IL REGIME CINESE SFERRA L’ATTACCO PREVENTIVO: CENTINAIA DI ATTIVISTI ARRESTATI, DEPORTATI, PICCHIATI PER IMPEDIRE IL DIFFONDERSI DELLA PROTESTA 2- SEQUESTRATI I COMPUTER, BLOCCATO QUEL POCO DI INTERNET CHE SOPRAVVIVE ALLA CENSURA. BRUTTO SEGNALE: DEUTSCHE BANK SUGGERISCE DI VENDERE LE AZIONI DI SINA, IL “TWITTER CINESE”, PREVEDENDO LA REPRESSIONE DEL GOVERNO DI HU JINTAO 3- MONTA IL MALCONTENTO PERCHÉ SONO SCHIZZATI I PREZZI DI ALIMENTI, CASE, BENI DI SUSSISTENZA (STESSA MICCIA CHE HA INNESCATO L’INSURREZIONE A BENGASI E CAIRO) 4- DI MOLTI ATTIVISTI NON SI HANNO NOTIZIE: I SERVIZI LI HANNO “PRELEVATI” PRIMA DI UNA MANIFESTAZIONE CHE SI È TENUTA DOMENICA IN MOLTE CITTÀ. POCHI PARTECIPANTI, MA STAVOLTA IL DRAGONE HA AVUTO PAURA: “ERA SOLO UNA PROVA GENERALE” 5 - I SOLDI CINESI SONO COME IL PETROLIO LIBICO: L’OCCIDENTE CHIUDE GLI OCCHI SUGLI ABUSI DI UN POTERE ASSOLUTO, FA UN INCHINO E INCASSA PER COPRIRE LA BANCAROTTA 6- SE CI INDIGNAMO PER GHEDDAFI, NON POSSIAMO FAR FINTA DI NIENTE CON HU JINTAO
$
0
0

Il velino.it

Berlusconi e Gheddafi

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "L'urlo di Gheddafi: qui fino alla morte". Editoriale di Sergio Romano: "Le colpe nostre (e degli altri)". Di spalla: "E Oriana disse: ‘Io vi odio' ". Al centro: "Napolitano: va cambiato il decreto milleproroghe". In taglio basso: "Daniel, che vive nel bosco per la vergogna".

Rivolta in Libia

LA REPUBBLICA - In apertura: "La sfida di Gheddafi: resto, morirò qui". Editoriale di Vittorio Zucconi: "L'ultimo show di un tiranno". Di spalla: "Napolitano boccia il Milleproroghe. Bossi: no all'immunità", con i commenti di Barbara Spinelli: "Quando finirà la notte" e Tito Boeri: "Welfare, l'inganno della carità". Al centro: "La Libia chiude gas e petrolio. Allarme Unicredit". In taglio basso: "In fila dal Dottor Computer: ‘Cura meglio dell'uomo' " e "Corpo, potere e sentimento. Il vocabolario al femminile".

LA STAMPA - In apertura: " ‘Resto fino alla morte' " e in taglio alto: "Accuse all'Italia nel film su Amanda". Editoriali di Marta Dassù: "Una lezione dura e costosa" e Domenico Quirico: "Ma non è ancora l'ultimo atto". Di spalla: "Dal Quirinale altolà al governo", con il commento di Marcello Sorgi: "E il premier si scopre moderato". Al centro: "La Merkel: ‘Discorso spaventoso' " e in un box: "Immunità, lo stop della Lega". A fondo pagina: "Ipocriti e cumenda".

fiamme LIBIA big manifestazioni morti libia gheddafi

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Eni chiude il gasdotto libico". Editoriale di Alessandro Plateroti: "Il mondo brucia? La Borsa va in tilt". Al centro la foto-notizia: "La sfida del raìs. Gheddafi: non me ne vado. Mille morti a Tripoli. La telefonata con Berlusconi". Di spalla: "La Cassazione, la mafia e il libero mercato". In taglio basso: "Napolitano ferma il milleproroghe" e "Marcegaglia: priorità è la crescita".

IL MESSAGGERO - In apertura: "La sfida di Gheddafi: morirò qui". Editoriale: "Dai giovani la scossa al mondo arabo". Al centro foto-notizia: "L'allarme del governo: possono arrivare fino a 300 mila immigrati" e "Milleproroghe, stop di Napolitano". In un box: " ‘Cambiare il volto di Roma entro il 2020' ". In taglio basso: "Pedaggi, il Tar boccia il decreto" e "La marcia dei nuovi Mille".

morti LIBIA BIG

IL GIORNALE - In apertura: "Arriva la bomba". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Metodo Repubblica contro Geronzi". Al centro la foto-notizia "I giudici lenti salvano Travaglio" e "Affittopoli, la memoria corta di Lady Pisapia". Di spalla: "Giallo in Borsa: blackout di sei ore blocca gli scambi". A fondo pagina: "Fra' Dario, l'insultatore ufficiale del Cavaliere".

Rivolta in Libia foto lastampa it

LIBERO - In apertura: "Case regalate a Roma: i nomi dei raccomandati". Editoriale di Maurizio Belpietro: "Tocca a Napolitano mettere in riga le toghe anti-Cav". A sinistra la foto-notizia: "La Libia ci taglia il gas e ci riempie di profughi" e al centro "Tradire è futurista, pentirsi no". A fondo pagina: "Gli Stati Uniti a due mesi dal fallimento".

IL TEMPO - In apertura: "Attacco beduino".

Rivolta in Libia foto lastampa it

IL FOGLIO - In apertura a sinistra: "Contagio e infezione". In apertura a destra: "Mercadante è innocente, ma il pm è ‘sorpreso' che il fatto non sussista". Al centro "Leone troppo ruggente" e "Fuoco alle polveri".

L'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: "Alla canna del gas". A fondo pagina: "Alt di Napolitano al Milleproroghe: ‘Finta finanziaria' "

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles